Menu Chiudi

Pulilava Folletto: quale detersivo scegliere?

Pulilava Folletto quale detersivo

Pulilava Folletto: quale detersivo scegliere per farla funzionare al meglio?

Pulilava Folletto: quale detersivo utilizzare per pulire e lavare la tua fantastica casa senza sprecare troppa energia? Te lo spiego io. Seguimi e scopri quale detersivo, o detergente, usare in diverse circostanze.

Partiamo dai pavimenti. Se desideri pulire fino in fondo la base della casa hai bisogno di detergenti specifici che ti introduco subito. Il detergente Koboclean universale è un must che devi avere sempre a portata di mano.

Lo riconosci subito per la confezione azzurra ed è adatto per la pulizia di tutte le superfici in tutti i tipi di ambienti. Grazie al suo contenuto di tensioattivi anionici, anfoteri, profumi e acqua ottieni dei risultati impeccabili!

Se i pavimenti di casa tua sono fatti interamente da parquet allora ti consiglio un altro prodotto veramente fenomenale. Parlo del Koboclean detergente parquet che riconosci dal colore più tendente verso l’arancione.

Puoi affiancare questo detergente con un Koboclean Lavaincera che oltre a lucidare il parquet grazie alla sua azione lucida è perfetto anche per i pavimenti in laminato. Non lascia nessun residuo di sporco e in più dona un effetto luminoso.

Allontaniamoci dai pavimenti e pensiamo adesso ai vetri. Un ottimo detergente folletto studiato ad hoc per questa superficie è il Koboclear che elimina completamente quei fastidiosi aloni senza lasciare tracce.

Il tuo obiettivo sono i materassi, tappeti e le moquettes? In questo caso devi avere un battitappeto e non più la pulilava. Comunque ti do qualche consiglio su quali detersivi prendere per questa circostanza.

Ti consiglio assolutamente di prendere il Kobotex che rimuove le macchie e i residui più ostinati. Permette anche di donare una nuova vita ai colori dei tessuti e alle fibre che con il tempo si consumano a causa della polvere.

Insieme a questo prendi il Kobosan Active che dona lucentezza alle moquettes e ai tappeti donando anche un profumo delicato che dura nel tempo. Oltre a questo protegge i tessuti dall’azione corrosiva del tempo.

Per i materassi invece usa il lavenia che grazie alla sua polvere ipoallergenica ravviva le fibre e agisce con un igiene profonda che ammorbidisce il tessuto e dona un incredibile senso di freschezza.

Pulilava Folletto quale detersivo e come usarlo?

Ora che sai quale detersivo pulilava Folletto usare clicca qui per trovare quello adatto alle tue esigenze. Ora passiamo alla spiegazione esatta di come utilizzarlo per pulire, lavare e lucidare tutti i tipi di superfici!

Se hai scelto di prendere il Koboclean universale e il Koboclean detergente parquet devi diluirli con il tuo dosatore usando solo 5 ml di prodotto per mezzo litro di acqua. La loro capacità è di 500 ml e ti possono servire per ben 100 utilizzi.

Per il koboclean lavaincera bastano poche gocce con il quale puoi pulire bene dai 20/30 mq di pavimento. Il koboclear per i vetri invece richiede un dosaggio di 20 ml. Questi sono essenzialmente i detergenti che puoi usare con la pulilava!

Ora non ti rimane nient’altro che combattere lo sporco!

 

Posted in Folletto