Menu Chiudi

Il lavapavimenti Folletto pulisce le fughe?

lavapavimenti Folletto pulisce le fughe

Il lavapavimenti Folletto pulisce le fughe dei pavimenti?

Sei curioso di sapere se il lavapavimenti Folletto pulisce le fughe dei pavimenti? Certo che si! Non sai come liberarti della sporcizia che si accumula anche negli spazi più piccoli? Allora continua a leggere questo articolo.

Per sbarazzarti definitivamente dei residui come le micropolveri nelle fughe hai bisogno di un accessorio studiato e progettato apposta. Ecco qui che interviene il Lavapavimenti, o Pulilava, del Folletto.

Questo ricambio è straordinario sia per pulire sia per lavare i pavimenti nello stesso tempo. Ne esistono 3 che sono compatibili con tutte le tipologie di aspirapolvere Folletto, dai più vecchi ai più nuovi.

Se non hai un lavapavimenti, adesso ti do qualche dritta per orientarti a prendere quello più adatto a te e alle tue esigenze:

Il primo si chiama Sp520 ed è il più “vecchiotto” tra tutti ma ti assicuro che invece ha delle potenzialità vantaggiose. Questo ti consiglio di prenderlo nel caso tu abbia un Folletto Vk140 o un Folletto più vecchio di questo.

Il secondo è Sp530 che è entrato in commercio insieme al Vk150. Ti suggerisco infatti di usarlo se hai questo aspirapolvere oppure se hai quelli meno recenti come il Vk130 o Vk135.

Il terzo ed ultimo è Sp600. Questo è il più innovativo ed infatti ti consiglio caldamente di usarlo solo se hai il Folletto Vk200 o il Vk220s perché è ottimizzato per dare il massimo delle prestazioni con queste aspirapolveri.

Ti ricordo comunque che se hai già un lavapavimenti, o pulilava, ma hai un tipo di Folletto diverso da quelli che ti ho consigliato di affiancare, puoi prendere un adattatore. Tutte le pulilava sono adattabili anche ai modelli meno recenti.

Una volta che hai trovato il tuo lavapavimenti ideale il gioco non è ancora finito. Infatti, ti serve anche un accessorio che ti permette di lavare, insieme al pulilava, le fughe in maniera decisa e precisa.

Lavapavimenti Folletto pulisce le fughe: accessori indispensabili per fughe perfette

Ora sai che il lavapavimenti Folletto pulisce le fughe dei pavimenti ma ovviamente ha bisogno del suo amico più stretto che lo supporta in questa ardua impresa. Sto parlando del panno.

Ma non un panno qualsiasi, infatti ti occorre utilizzare il panno per le fughe che ha un materiale e una funzione differente rispetto agli altri panni che magari sono migliori per altri tipi di esigenze e di superfici.

Il panno cambia a seconda del tipo di pulilava che stai utilizzando. Ti elenco qui sotto i link dei panni per le fughe in base al lavapavimenti che hai scelto di utilizzare (basta cliccare e vedere il prodotto):

Dopo che hai preso il tuo panno ideale ti basta solamente bagnarlo con 100ml di acqua utilizzando l’umidificatore/serbatoio che hai in dotazione quando prendi il lavapavimenti.

Ora non ti rimane nient’altro che dire addio ai residui di sporco in mezzo alle fughe!

Posted in Folletto