Menu Chiudi

Come lavare il divano con il folletto?

Come-lavare-il-divano-con-il-folletto

Oggi voglio iniziare subito facendo una dovuta precisazione: se vuoi informazioni su come lavare il divano con il folletto, devi per prima cosa capire che con gli accessori vorwerk puoi sicuramente pulire in profondità i tuoi imbottiti ma non lavarli nel vero senso della parola.

Quindi se immagini di utilizzare acqua o liquidi, stai sbagliando.

Il folletto ti permette di igienizzare profondamente il tuo divano grazie alla sua forte spirazione ad alta potenza grazie al set orchidea o al picchio folletto (se vuoi avere più informazioni sul picchio clicca qui).

Sicuramente una corretta pulizia del divano ti permette di vivere in un ambiente più sano soprattutto se hai animali in casa soffri di allergia o nella tua famiglia c’è qualcuno allergico; per questo oggi ti spiego come pulire il divano con il folletto picchio e il set orchidea.

Come lavare il divano con il folletto: scopri il Picchio

Ecco come lavare il divano con il folletto e in particolare come aspirare lo sporco e la polvere dal divano grazie al Picchio.

Con il Picchio puoi avere una pulizia ”motorizzata” dato che le sue spazzole ruotano autonomamente: il picchio infatti è collegato al folletto grazie a un tubo elettrificato che fa arrivare la corrente fino alle spazzole.

Le spazzole hanno una velocità  di 4000 giri al minuto e ruotano in senso antiorario in modo da ”alzare” più polvere e aspirarne di più.

Per lavare il divano utilizzando il picchio devi:

  • inserire le spazzole nel Picchio nel verso corretto
  • collegarlo al tuo aspirapolvere vorwerk Folletto con il tubo elettrificato
  • iniziare ad aspirare

Come lavare il divano con il folletto e il Set orchidea

In questo paragrafo ti spiego in maniera pratica come lavare il divano con il folletto unito al Set orchidea.

Innanzitutto devi avere a portata di mano il beccuccio orchidea. Questo beccuccio non è elettrificato e quindi è adatto a una pulizia ”manuale” (le spazzole non girano da sole).

Se le alette del beccuccio sono chiude, puoi pulire fughe e spazi stretti della tua casa, se le ali sono aperte puoi pulire con facilità il divano, i sedili dell’auto e i tuoi imbottiti.

Come-lavare-il-divano-con-il-folletto-puliremeglioPer utilizzarlo procedi così:

  1. togli la piastra Orchidea abbassando la leva che trovi dietro
  2. sfila il becuccio dall’orchidea e attaccalo al tubo flessibile del folletto
  3. accendo il folletto e aspira il tuo divano

Sia il picchio che il set orchidea sono due validi modi per lavare il tuo divano: il primo è elettrificato e le spazzole girano ”da sole” mentre il beccuccio no. Ti consiglio di provare entrambe le soluzioni e vedere con quale ti trovi meglio (se vuoi acquistare il kit orchidea, clicca qui).

Posted in Folletto