Menu Chiudi

Bimby errore 23: cosa fare?

Bimby errore 23

Bimby errore 23: che significa?

Hai trovato nel Bimby l’errore 23? Non preoccuparti, adesso ti spiego il perché di questo messaggio! Mentre usi il Bimby ti capita di ricevere diversi messaggi sotto forma di numeri? È tutto normale in quanto sono delle indicazioni, dei consigli.

Questi numeri non indicano assolutamente un guasto serio del Robot ma ti guidano per il suo corretto utilizzo. Il numero 23 è uno di questi e ti indica di fare delle operazioni specifiche che ora ti dico.

Questi segnali ti avvertono se stai utilizzando il Bimby in una maniera scorretta, ti dicono se ci sono dei problemi a livello del boccale, della bilancia, della corrente elettrica e così via.

Bimby errore 23: cosa fare?

Ora sai che l’errore 23 nel  bimby non è assolutamente un qualcosa di cui preoccuparsi, dopo poco tempo puoi ritornare tranquillamente ad utilizzare il tuo aiutante numero uno in cucina!

Adesso però ti spiego nell’atto pratico cosa devi fare per risolvere questo “fastidio” e fare in modo che questo messaggio non appare più sul display del tuo Robot e finalmente ritornare a cucinare piatti sublimi.

Stacca il cavo di alimentazione dalla presa di corrente e ricollegalo dopo. Stacca il boccale e pulisci i contatti sottostanti prima di inserirlo nuovamente. Tutto qui. Hai visto che è molto semplice no?

Tuttavia… se dopo questa azione il messaggio tende ad arrivare nuovamente allora devi fare queste 2 cose:

  • un intervento di riparazione dall’assistenza;
  • cambiare il boccale con uno originale e nuovo.

Molto spesso la seconda opzioni risulta essere la causa principale. Quindi devi assolutamente prenderti cura del boccale pulendolo ogni volta che lo utilizzi e senza usarlo con ingredienti eccessivamente duri.

Per trovare un boccale nuovo clicca qui.

Posted in Bimby